American Express

COME GUADAGNARE CON YOUREPORTER.IT 10 TRUCCHI

COME GUADAGNARE CON YOUREPORTER
Come guadagnare con YouReporter.it
Youreporter.it è un canale di video e photo secondo solo a YouTube in Italia. Sapete che YouReporter.it è di proprietà RCS (Correre della Sera)? Giornalmente quindi moltissimi video e foto vengono pubblicati da testate RCS molto importanti che di conseguenza portano trafficco anche all'auto redel video o della foto. Questo è un vantaggio straordinario considerando che è tutta pubblicità gratis che vi viene fatta in rete!

Il sistema di pubblicazione delle foto su YouReporter.it è estremamente semplice ed intuitivo anche per chi non è pratico di questo genere di cose. Ovviamente ciò che più attira gli utenti che navigano su internet ed i social, sono i video e in subordine le foto. Bene per inserire i video su YouReporter basta avere uno smartphone dal quale si carica il filmato direttamente sul proprio canale YouReporter. I video e le foto sono indicizzatti quasi istantaneamente da Google e dallo stesso motore di ricerca interno di YouReporter. Ovviamente si possono inserire anche immagini e foto ma per questi "oggetti" bisogna essere più bravi a realizzarli: le foto infatti devono essere di buona se non ottima qualità per avere l'attenzione del pubblico.

Come si fa a guadagnare con YouReporter.it. 

Quì di seguito 10 trucchi da seguire per avere successo su Yureporter.it.
  • 1 - Scegliete accuratamente il titolo del video da pubblicare che deve essere sintetico e chiaro: l'utente deve subito individuare il vostro contenuto per il tuitolo accattivante che proponete!
  • 2 - Nel titolo usate le fasi/parole chiave che identificano il contenuto che state pubblicando: ad esempio avete girato un video di una tromba d'aria a Milano....Intitolatelo, Tromba d'aria e grandine a Milano zona Lorenteggio.
  • 3 - le parole chiave che dovete inserire non dovrebbero superare le 3-4 in questo caso: trombadaria grandine milano lorenteggio
  • 4 - Fate in modo di inserire il vostro logo oppure il nome del vostro sito web sia sul video che sulla foto che pubblicate: preferibilmente nella parte in alto a sinistra o in basso a sinistra.
  • 5 - La descrizione del video o della foto è fondamentale: descrivete bene ciò che mostra il video o la foto. Non risparmiate parole, usate le parole chiave del titolo almeno 2-3 volte. Scrivete la descrizione per incuriosire chi legge e dare informazioni utili.
  • 6 - se vi è possibile pubblicate video recensioni di prodotti, di cose che avete aggiustato, insegnate insomma "come fare qualcosa".....
  • 7 - Alla fine del video inserite la vostra mail, l'indirizzo del vostro sito o della vostra pagina su FaceBook ed un link di affiliazione (per esempio di Amazon) che vi permette di guadagnare se un utente acquista tramite il Vs link.
  • 8 - Se parlate di un articolo oppure di un oggetto veramente unico che nessuno (o quasi offre) mettete anche il vostro recapito telefonico alla fine della scheda della descrizione su youreport.it
  • 9 - alla fine delle della descrizione potreste anche aggiungere un collegamento (link) al vostro video più visto presente su youreporter.it
  • 10 - pubblicate preferibilmente dalle 13 all 17 sono gli orari in cui gli utenti vedono più video.
Nuova Vecchia
Protected by Copyscape